Corso Fiume 89, Vercelli
+39 339 5794672
info@lasermaxxitalia.it

Business

Sito ufficiale Lasermaxx Lasergames Italia

Perché scegliere LaserMaxx

LaserMaxx Lasergames si adatta perfettamente sia a centri LaserMaxx con arene laser tag stand-alone sia ad arene inserite in strutture che ospitano altri tipi di intrattenimento come piste da bowling, go-kart o campi da paintball. Questo perché LaserMaxx Lasergames soddisfa i requisiti base per entrambe le possibilità. Se possiedi già una struttura dove sono attivi altri tipi di intrattenimento, LaserMaxx è l’ideale perché ti offre la possibilità intrattenere più a lungo i tuoi clienti all’interno del tuo locale, incrementare le vendite al bar, attirare più gruppi target e naturalmente aumentare i tuoi introiti!

Scarsa manutenzione

LaserMaxx è il laser game più resistente sul mercato: la manutenzione è ridotta al minimo. Il materiale usato per la cover dei nostri corpetti proviene dall’industria automobilistica. I fucili laser, inoltre, non hanno parti elettroniche al loro interno: questo li rende estremamente duraturi.
LaserMaxx ti offre la possibilità di clonare un corpetto e permettere al giocatore di continuare a partecipare alla stessa partita mantenendo invariate le impostazioni di gioco. Potresti anche smontarlo completamente, togliere anche la batteria, e il corpetto continuerebbe lo stesso a giocare! Questo è possibile solo con LaserMaxx! Provalo personalmente in uno dei nostri centri LaserMaxx. È solo una delle ragioni per cui molte arene laser tag sono passate a LaserMaxx Lasergames!

Requisiti

I requisiti per aprire e gestire con successo un centro LaserMaxx sono semplici: bisogna progettare una bella arena, magari su più livelli; trovare una location in una buona posizione; avere un’abbondante dose di entusiasmo ed etica del lavoro e ovviamente scegliere LaserMaxx EVO-5! Su richiesta, possiamo fornire assistenza nella compilazione del business plan, nella programmazione del marketing, nell’avviamento e nella gestione del centro LaserMaxx.